• modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/slider1.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/slider2.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/slider3.jpg

Vota per la chiesa di San Donato!

Chiesa di San DonatoEcco un invito importante da parte del Parroco.

Al fine di reperire fondi per la riapertura, la chiesa di San Donato è stata iscritta sul sito del FAI.

Per sperare di ottenere qualcosa c' è bisogno anche del tuo aiuto, che non costa niente: basta accedere clickando il link https://www.fondoambiente.it/luoghi/san-donato-in-greti-vinci?ldc e votare.

Per esprimere il tuo voto dovrai seguire la procedura indicata per la registrazione al sito del FAI (non è necessario passare per Facebook).

Grazie di cuore!

Una parrocchia ritrovata

Buona Pasqua,

Alla fine di aprile del 2017  avevamo intitolato la notizia così: "Una parrocchia ritrovata" con la foto della chiesa di S.Donato. Grazie al costante impegno di un gruppo di abitanti del luogo la celebrazione della S.messa a S.Donato ha continuato ad essere celebrata con periodicità mensile.