Stampa

Borsa di Studio "Marta Corti"

Questo è il secondo anno che in collaborazione con il gruppo ospedaliero del S.Giuseppe di Empoli organizziamo un evento/cena per raccogliere fondi a favore delle borse di studio per i ragazzi della scuola di Makangagani in Kenia.

 Nel mese di gennaio 2016 due nuovi studenti hanno iniziato le superiori e sono ormai arrivati a 6 i ragazzi che aiutiamo. Alcuni hanno eccellenti risultati, altri faticano un po' in qualche materia, ma l'impegno è costante.

Sabato scorso (20 febbraio 2016) la cena è stata organizzata alla "Sala la Mimosa" di Cortenuova, e ringraziamo tutti i partecipanti che con la loro presenza e affetto hanno permesso la riuscita della serata. I fondi raccolti che ammontano a Euro 2.420,00= andranno interamente a finanziare le Borse di Studio " In memoria del sorriso di Marta" .

Un ringraziamento alle ditte e persone che hanno offerto doni, alimenti, vestiario e cose varie per la cena e per la ricca lotteria di premi: Lastrucci Paolo di Vitolini - Vini Lupi Giampaolo di Vitolini - Montucchielli Alessandra di Vinci - Famiglia Corti Guido di Vitolini - DAV Cristallerie di Limite - Santini Confezioni di Empoli - Lenzi Grazia e Serena di Vitolini - Cicli Tofanelli.

Per finire un ringraziamento al Gruppo Musicale I De Andre', a tutte le persone che si sono impegnate e hanno con gioia e generosità donato il loro lavoro per la realizzazione della serata, in particolare alla Dott.sa Francesca Dainelli.

Associazione Giovani Coppie di Vinci