Cammina con Gesù!

Scritto da Webmaster il .

Questo invito è per te!E' inusuale presentare un sito con un invito. Anzi, comunemente si tende ad esporlo in bella mostra per attirare l' interesse e la curiosità dei navigatori del web. Magari l' appeal è accattivante e rivolto ad un pubblico giovane, frequentatore dei social network e degli spazi virtuali in genere.

Però un sito parrocchiale non può accontentarsi dell' apparenza: il suo scopo va oltre l' effimero e si concretizza in uno strumento per gli operai di un Cantiere che si concluderà solo alla fine della Storia.

Dunque questa iniziativa avrà un senso solo se sarà accolta da coloro che vi parteciperanno con spirito di gruppo e sotto il coordinamento del Parroco.

Le pagine presenti sono state redatte a scopo di esempio per mostrare in maniera concreta l' aspetto funzionale del portale utilizzando articoli tratti da altri siti cattolici: i contenuti veri, cari amici, richiedono la vostra disponibilità.

L' impegno personale può tuttavia non bastare quando il fine ultimo è rivolto al compimento della volontà del Signore, mistero nelle cui mani riponiamo tutti i nostri sforzi, le nostre intenzioni e la nostra speranza, affidandoci alla materna protezione della Vergine Maria.