E' nato il sito parrocchiale!

Scritto da Webmaster il .

E' nato finalmente il sito della Parrocchia di Vinci!Campane a festa

Sono felice ed onorato di poter rendere disponibile alla mia Parrocchia questo spazio virtuale che estende gli ambiti della evangelizzazione.

Quando sono stato invitato dal Parroco ad occuparmi del progetto ho cercato di interpretare l' incarico nello spirito del servizio ecclesiale ispirato da un amore profondamente radicato.

Confido nel Signore
Ho messo a disposizione della Parrocchia le mie capacità con tutti i limiti di competenza, creatività e sensibilità per contribuire indegnamente ad un missione ben più grande: diffondere il messaggio di Cristo e partecipare all' edificazione della sua Casa.
Sono consapevole dei limiti obiettivi della mia disponibilità e delle mie possibilità, ma confido nel Signore che troverà il modo di supplire a tutte le carenze.

Con questi propositLinee guidai, sforzandomi di trascendere l' ambito di una visione e di un gusto puramente personali, ho privilegiato per il sito l' aspetto funzionale e strumentale, lontano dallo stereotipo della vetrina autoreferenziale e refrattario verso tendenze narcisistiche e autocelebrative.

La Parrocchia in CasaHo seguito perciò la linea di realizzare un portale, cioè un luogo di accoglienza, di incontro e di partecipazione che permetta alla comunità di mantenere vivi i propri legami oltre i tradizionali spazi fisici.

Chi ha impedimenti dovuti a motivi di salute o di lontananza potrà stare in contatto con la Parrocchia rimanendo fisicamente nel proprio ambiente domestico.

PartecipazioneAdesso, cari amici, perchè il progetto giunga a compimento è necessario il vostro contributo che riempirà di contenuto significativo queste pagine affinchè la virtualità si trasformi in un canale concreto attraverso il quale si diffondono notizie e testimonianze della fede vissuta.