Giornata del 25 gennaio

Domenica 25 gennaio si è svolta in Parrocchia una giornata dedicata all' Associazione delle Giovani Coppie: in ogni s.Messa erano presenti alcuni nostri rappresentanti per informare sulle iniziative fin qui svolte, sui programmi futuri e promuovere l'adesione a socio sostenitore per il 2015.

Siamo molto grati alla comunità di Vinci per la generosità dimostrata e principalmente perché l'affetto e l'apprezzamento ricevuti ha infuso in noi un vigore nuovo nell'impegno dei progetti già iniziati e un rinnovato entusiasmo nell'intraprendere iniziative per la raccolta fondi.

Complessivamente sono stati raccolti € 1.236,82 così suddivisi:

€   560,00   da nuovo tesseramento e offerte liberali

€   676,82   da offertorio durante le S.Messe

studenti del 2015Pochi giorni fa il presidente dell'Associazione è tornato da un viaggio in Kenia con le foto e i nominativi dei ragazzi che hanno iniziato ora nel 2015 il 1° anno dell'istruzione secondaria. Mentre i ragazzi dello scorso anno stanno ottenendo dei buoni risultati e per condivisione qui di seguito inseriamo le relative pagelle.

La ragazza TUMAINI MICHAEL MENZA ha una valutazione molto buona (voto B) risulta la 1° della sua classe, mentre il ragazzo CHANZERA E KOI risulta un po' meno studioso, ha come voto C- e risulta essere 27° su 50.

Per l'adozione allo studio dei nostri ragazzi le quote sono:

€  15,00 mensili per i piccoli (comprende scuola, maestra e colazione proteica intero anno)

€  35,00 mensili per i grandi (comprende college con vitto-alloggio-istruzione intero anno)

€  30,00 annuali la tessera per il sostegno all'Associazione.

Ringraziamo ancora sentitamente tutta la comunità di Vinci per il sostegno e l'affetto ricevuto.pagella di Tumani Michael Menza

pagella di Chanzera E Koi