Borsa di Studio "Marta Corti"

Questo è il secondo anno che in collaborazione con il gruppo ospedaliero del S.Giuseppe di Empoli organizziamo un evento/cena per raccogliere fondi a favore delle borse di studio per i ragazzi della scuola di Makangagani in Kenia.

Giornata del 25 gennaio

Domenica 25 gennaio si è svolta in Parrocchia una giornata dedicata all' Associazione delle Giovani Coppie: in ogni s.Messa erano presenti alcuni nostri rappresentanti per informare sulle iniziative fin qui svolte, sui programmi futuri e promuovere l'adesione a socio sostenitore per il 2015.

Relazione Annuale 2013-2014

Come consuetudine l'assemblea parrocchiale ci serve per fare un bilancio delle attività svolte, prendendo in considerazione gli intenti e gli obiettivi che ci eravamo prefissati nel 2013.

Presentazione Associazione Giovani Coppie

CHI SIAMO . . .

L'Associazione "Giovani Coppie della Parrocchia di Vinci" nasce il 13 luglio 2010 come ONLUS, ma il gruppo si era già formato nel dicembre del 2007 con lo scopo di sensibilizzare la comunità