Stampa

Pellegrinaggio a Lourdes

Scritto da Webmaster il .

E' organizzato in collaborazione con le parrocchie di Vitolini e S. Amato un pellegrinaggio a Lourdes per il periodo 8-11 Maggio 2017.

Basilica di Lourdes

Ecco il dettaglio del programma e delle modalità di adesione.

Stampa

Tutti insieme dopo l'estate

Scritto da Fausto Giusti il .

Dopo quattro mesi ricomincia la vita in parrocchia. Detto così sembrerebbe che da giugno ad oggi la nostra parrocchia fosse stata assopita dal caldo estivo ma non è  così perchè terminato il catechismo a fine maggio e gli impegni della scuola i nostri ragazzi hanno fatto la consueta gita al "Cavallino Matto", sempre molto gettonata. Quest'anno anche con la partecipazione di alcuni genitori e, a seguire, dal 2 al 7 luglio il campeggio estivo a Pievepelago. Una novità: questa edizione ha visto una partecipazione record di ragazzi, ben 35, ma anche di 11 animatori oltre al parroco. Credo sia stata una bella esperienza, come al solito, sia per i ragazzi che per gli animatori.

Stampa

Carnevale dei bambini a Vinci

Scritto da Fausto Giusti il .

Carnevale 2016  Martedì 9 febbraio anche i bambini di Vinci hanno avuto il loro carnevale con tanto di carri, tre, musica, coriandoli, stelle filanti e quant'altro per rallegrare l'ultimo giorno di carnevale. La partecipazione è stata notevole e festosamente accolta da tanti bambini e ragazzi che per tre volte hanno fatto il giro di Vinci con partenza dalla piazza delle scuole alle quindici. Anche molti genitori e nonni non hanno disdegnato un "passaggio" sui carri insieme a figli e nipoti.
Stampa

Corso fotografico

Scritto da Marzia Taddei il .

Locandina corso fotografico 2016

Il 12 gennaio  è iniziato un corso fotografico di base presso la saletta del "Cortile" della Chiesa di S. Croce.